Posizione
Carissimi sub, sta per arrivare la stagione ideale per noi, anche quest’anno ci aspettano delle belle esperienze in mare e speriamo in luoghi nuovi da esplorare.
Avete mai pensato di scoprire le bellezze del Cilento?
Se la vostra risposta è NO, non aspettate altro tempo:
Il DIVING CENTER MARINA DI CAMEROTA potrà ospitare gli amanti del mare, presso le strutture degli operatori di Marina, per immergersi nella AMP “Costa degli Infreschi e Masseta” oltre all’Area SIC di Capo Palinuro, paradisi per sub e fotosub, in uno scenario di natura incontaminata con ricchi fondali, ed immersioni mozzafiato.
Il DIVING vanta ben 24 anni di apertura e con il suo titolare annovera ben 34 anni di lavoro nello stesso mare, insieme ad altri istruttori dello staff.
Il DIVING ha base operativa con apertura a maggio e chiusura a ottobre, all’interno del più prestigioso villaggio della zona, con apertura a giugno e chiusura a metà di settembre, con possibilità di operare anche con clienti esterni.
Il DIVING CENTER MARINA DI CAMEROTA inoltre ha anche pensato agli accompagnatori non subacquei: potranno seguirvi a bordo oppure godersi il mare di Marina, dove potranno decidere di imparare ad immergersi oppure seguire itinerari di snorkeling, farsi accompagnare in gite di pesca oppure fare vela andare in canoa fare trekking o mountanbike o se più vi piace a cavallo , tutto questo all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano con l’Associazione (Cilento Adventures)