UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
L’Ufficio per le relazioni con il pubblico offre tutte le informazioni di base sull’Ente e sui servizi che eroga.
I servizi offerti dall’U.R.P. sono:
- nformazioni sugli orari e sedi di ricevimento per il pubblico
- Informazioni su tutti i servizi del Parco
- Informazioni su gare, appalti e concorsi indetti dal Parco
- Informazioni su servizi offerti da enti pubblici e associazioni presenti sul territorio protetto
- Informazioni su manifestazioni, eventi culturali, sportivi, congressuali, mostre e fiere, che si svolgono sul territorio del Parco ed informazioni turistiche in generale (in sinergia con enti, agenzie e servizi specifici)
- Fornitura di modulistica relativa ad una serie di servizi, tra cui richiesta di contributi ed uso del logo del Parco e domande per l’accesso agli atti amministrativi (come previste dalla Legge 241/90, e successive modificazioni.
- Raccolta di suggerimenti e proposte, nonché di reclami e segnalazioni di disservizi relativi a tutti gli uffici (ed inoltro delle stesse agli uffici competenti perché siano esaminate e risolte)
- Assistenza nella compilazione di moduli ed istanze da presentare agli uffici del Parco e verifica dello stato di attuazione delle pratiche in corso